Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Sulla via di Emmaus L'incontro con Gesù

Claudio ti faccio una domanda

  • Messaggi
  • OFFLINE
    RPaola
    Post: 42
    Post: 41
    Registrato il: 25/03/2019
    Registrato il: 25/03/2019
    Città: FOLLONICA
    Età: 44
    Sesso: Femminile
    Utente Junior
    00 29/03/2019 00:07
    Claudio ti faccio una domanda
    Claudio voglio farti una domanda perché è tutta la sera che ci penso... Ripensavo a delle cose che ho letto e mi accorgo che hai qualcosa che non riesco a decifrare... una umanità tutta particolare. Non so, sei diverso. La mia non é una sviolinata ma avverto qualcosa di diverso in te, come se tu parteggiassi per chi è debole e chi soffre e chi ha subito delle ingiustizie. Che tu riesca a scusare sempre e da quel che ho potuto leggere riesci a farlo con la Bibbia....
    Questa è la cosa che di più ti differenzia da tutti gli uomini o donne di chiesa che ho conosciuto. Sandra mi ha detto che hai un ministero di profeta... io non so.. ma ci vedo e ho come la sensazione interiore che é qualcosa di diverso oppure che oltre a quello c'é dell'altro....
    Io non ti conosco anche se Sandra ha parlato tanto di te ma certe cose le ho scoperte ora, ad esempio che tua moglie non c'è più.. l'ho visto scritto ieri sera ma Sandra non me lo aveva detto. Ho letto qualcosa di te nella tua intervista e in un post che si intitola Confessione. Da quelle cose ho capito che hai sofferto tanto e che forse questo ha fatto si che oggi riesci a compatire e credo da quel che leggo, immedesimarti in chi soffre.... Sbaglio?
    Mi piacerebbe sapere di più di te.... chiedo troppo?
    La mia non é umana curiosità ma é voglia di imparare per avvicinarmi di più al Signore......
    Grazie [SM=x795143]
  • OFFLINE
    claudio.41
    Post: 21.464
    Post: 16.705
    Registrato il: 29/04/2005
    Registrato il: 29/04/2005
    Città: VIAREGGIO
    Età: 60
    Sesso: Maschile
    Il Capo
    Utente Gold
    00 29/03/2019 09:21
    Ciao Paola.
    Si, la mia chiamata a servirLo fu con il ministero profetico peró se mi chiedi qualcosa di ora, nello specifico, non so risponderti. Qualcosa sta cambiando e non riesco ancora a capire a fondo, anche se un idea ce l'ho. Diciamo che sono meno attratto oggi dai versetti, dallo scritto, e più dal "Cuore" di Gesù.
    Mi trovo attratto da chi soffre, da tutti quelli che bene o male vengono relegati all'ultimo posto (e nelle chiese sono tanti) quasi come fossero degli scacciati. A volte mi trovo a pensare a cose, trattamenti che ho visto in varie chiese e ne ho un vero e proprio dolore. Vorrei abbracciarli tutti e rassicurarli che, laddove gli errori, le cadute, sono abbondate, la GRAZIA sovrabbonda.
    Oggi non sono piu interessato a cercare di indagare i significati più nascosti della Scrittura, ai segni dei tempi, ma alla possibilità di accogliere, dare una mano a tutti quelli che in qualche modo soffrono o hanno sofferto qualche situazione. Al momento di più non so dire se non che, il nocciolo del Messaggio di Cristo non siano le strette dottrine ma il bene che l'uomo può fare ad un altro, in nome di Lui, Gesù.E aiutare chi magari crede di averla fatta troppo grossa per tornare o andare a Gesù.

    Se hai delle domande in particolare falle e ti risponderó per come riesco a sentire.
    Grazie :)

    "tutte le cose dunque, che volete che gli uomini vi facciano, fatele anche voi a loro, perché questa é la legge e i profeti" Matteo 7:12
  • OFFLINE
    RPaola
    Post: 48
    Post: 47
    Registrato il: 25/03/2019
    Registrato il: 25/03/2019
    Città: FOLLONICA
    Età: 44
    Sesso: Femminile
    Utente Junior
    10 29/03/2019 13:30
    Ti ringrazio per la tua disponibilità 😊
    Allora continuo nella parte della tua intervista
    grazieeeee [SM=x795130]