Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Sulla via di Emmaus L'incontro con Gesù

666.....domande o commenti...

  • Messaggi
  • OFFLINE
    un sorriso
    Post: 9.223
    Post: 7.947
    Registrato il: 14/08/2005
    Registrato il: 11/01/2006
    Sesso: Femminile
    Moderator
    Utente Master
    00 12/04/2008 15:27



    [SM=g27823] ....apro, come sempre.. [SM=g27828] ..un 3D, per eventuali commenti o domande sui post stupendi che sta scrivendo Claudio sul marchio della bestia....666...nella cartella Apocalisse..

    ..chi vuole dire la sua, o chiedere spiegazioni lo faccia pure qui....

    Riprendo solo parte dell'ultimo post che ha scritto...


    claudio.41, 12/04/2008 12.22

    Io dissi : "Si, lo penso e te lo provo che il numero non significa niente": E gli feci leggere 2 Re capitolo 18-

    Allora Sedechia, figlio di Chenaana, si accostò, diede uno schiaffo a Micaia, e disse: «Per dove è passato lo Spirito del SIGNORE quand'è uscito da me per parlare a te?» Micaia rispose: «Lo vedrai il giorno che andrai di camera in camera per nasconderti!» Il re d'Israele disse: «Prendete Micaia, portatelo da Amon, governatore della città, e da Ioas, figlio del re, e dite loro: "Così dice il re: Rinchiudete costui in prigione, nutritelo di pane d'afflizione e d'acqua d'afflizione finché io torni sano e salvo"».

    Micaia disse: «Se tu torni sano e salvo, non è stato il SIGNORE che ha parlato per bocca mia». E aggiunse: «Udite questo, popoli tutti

    Sconfitta e morte di Acab
    Il re d'Israele e Giosafat, re di Giuda, marciarono dunque contro Ramot di Galaad. Il re d'Israele disse a Giosafat: «Io mi travestirò per andare in battaglia; ma tu mettiti i tuoi abiti regali». Il re d'Israele si travestì, e andarono in battaglia.
    Il re di Siria aveva dato quest'ordine ai capitani dei suoi carri: «Non combattete contro nessuno, piccolo o grande, ma soltanto contro il re d'Israele». Quando i capitani dei carri scorsero Giosafat, dissero: «Quello è il re d'Israele»; e si diressero contro di lui per attaccarlo; ma Giosafat mandò un grido, e il SIGNORE lo soccorse; e Dio li attirò lontano da lui. Quando i capitani dei carri si accorsero che egli non era il re d'Israele, cessarono di assalirlo. Ma un uomo scoccò a caso la freccia del suo arco, e ferì il re d'Israele tra la corazza e le falde; perciò il re disse al suo cocchiere: «Volta, portami fuori dal campo, perché sono ferito». Ma la battaglia fu così accanita quel giorno, che il re fu trattenuto sul suo carro di fronte ai Siri fino alla sera, e sul tramontare del sole morì."

    Quando egli finì la lettura gli feci notare che Micaia fù solo davanti a tutti quei falsi profeti, ma egli aveva il COSI' DICE IL SIGNORE!

    Così non importa quanti dicono questo, o quanti dicono quello, è quel che è il COSÌ DICE IL SIGNORE che importa. Dovrete sostenere voi stessi molte volte, quando state sulla Parola di Dio, ma siate certi di stare su ciò che il Signore ha detto.




    Mi hanno molto colpita le parole che ho evidenziato, di Micaia...

    «Se tu torni sano e salvo, non è stato il SIGNORE che ha parlato per bocca mia».

    E penso proprio alle parole di Gesù quando dice, pressapoco....

    "Non chiunque mi dice Signore Signore, entrerà nel regno dei cieli!"

    C'è chi veramente parla nel Nome del Signore....e chi invece parla nel nome di chi Signore non è....ma è un falso profeta...e come in questo caso, per distinguere quale dei due "profeti" sia il FALSO....è sufficiente vedere quale PAROLA si avvera!!!




    E Micaia aggiunge...«Udite questo, popoli tutti»



    In questo momento, siamo noi il popolo che "deve udire".... [SM=g27829]



    Ringrazio il Signore per questi scritti....queste rivelazioni! [SM=x795143]

    [Modificato da un sorriso 12/04/2008 15:42]

    "un sorriso"........se qualche volta incontri qualcuno che non sa più sorridere....sii generoso, dagli il tuo....perchè, nessuno ha mai bisogno di un sorriso, quanto colui che non può regalarne agli altri....
  • ((laura))
    00 12/04/2008 16:49
    Riporto quì un post di claudio :
    claudio.41, 12/04/2008 16.08:

    Ora , guardate in ultimo , la bellezza della Bibbia. Guardate quanto è grande e meraviglioso avere la Rivelazione di Dio.

    Ora vi mostrerò come , dall'Apocalisse , dal periodo dell'epoca buia, dove la Chiesa è "povera e cieca e nuda e NON LO SA'" (Apocalisse 3:17-18), il Signore riporta indietro nelle epoche, per gradi la Sua Chiesa fino ai "padri".
    Lo possiamo leggere a ritroso perfino per come sono messi i libri nella loro stessa posizione.

    Partendo dalla condizione tiepida della Chiesa in Apocalisse, torniamo indietro e cosa troviamo?
    La prima cosa che lo Spirito di Dio mise in luce dopo le epoche buie fù : "GIUSTIFICAZIONE PER FEDE", con Lutero.

    Ora guardiamo l'ordine in cui lo mette il Signore nei libri della Bibbia.
    Da Apocalisse , andando indietro troviamo 1 Pietro 1:3-5 e leggiamo :
    "Benedetto sia il Dio e Padre del nostro Signore Gesù Cristo che nella Sua grande misericordia ci ha fatti rinascere a una speranza viva mediante la risurrezione di Gesù Cristo dai morti, per una eredità senza macchia e inalterabile . Essa è conservata in cielo per voi, che dalla potenza di Dio siete custoditi (per cosa?) MEDIANTE LA FEDE, per la salvezza che sta per essere rivelata negli ultimi tempi" . Amen, questo è il periodo della rivelazione che fù data a Lutero.

    Andando ancora indietro nella Libro di Dio si deve trovare per forza di cose, perchè Dio fà le cose perfette, quello che lo Spirito mise in luce dopo, cioè : "LA SANTIFICAZIONE" , con Wesley.

    Leggiamo andando indietro nella Bibbia che scorre le epoche tornando piano piano ai "Padri". Ebrei 12:14-
    "Impegnatevi a cercare la pace con tutti e (cosa?) LA SANTIFICAZIONE , senza la quale nessuno vedrà il Signore" . Amen, questo è il periodo della rivelazione che fù data a Wesley.

    E andando ancora indietro nella Bibbia che è perfetta, troviamo il periodo successivo in cui lo Spirito Santo venne fuori, quello del "BATTESIMO CON LO SPIRITO SANTO", con il movimento Pentecostale.
    Andando indietro nei libri Biblici troviamo la PRIMA volta in cui lo Spirito Santo fù dato ai Gentili, quali siamo noi. Atti 10:44-47 -
    "Mentre Pietro parlava così, lo Spirito Santo scese su tutti quelli che ascoltavano la Parola. E tutti i credenti circoncisi (Ebrei) che erano venuti con Pietro .si meravigliarono che il dono (cosa?) DELLO SPIRITO SANTO fosse dato anche agli stranieri, perchè li udivano (cosa?) PARLARE IN ALTRE LINGUE E GLORIFICARE DIO" . Amen, questa è l'epoca dei Pentecostali.

    E per ultimo, come ultimo Messaggio per la Chiesa, la Sposa, affinchè sia chiamata fuori, il Messaggio che porta indietro i "figli alla fede dei Padri" (malachia 4) , il "COME" nacque la Chiesa Primitiva, nel giorno in cui 3000 persone furono aggiunte ad Essa. Atti 2:38, la Rivelazione di CHI è Gesù Cristo, del Nome di DIO dell'UNICO Nome, messa in atto nel UNICO Battesimo Biblico che rivela IL Nome di Dio nei Suoi tre uffici, quello di Padre, quello di Figlio, quello di Spirito Santo, il Battesimo nel "NOME DEL SIGNORE GESU' CRISTO".
    Leggiamo Atti 2:38-
    "Fratelli, che dobbiamo fare? E Pietro a loro : "ravvedetevi e cisacuno di voi sia battezzato (come?) NEL NOME DEL SIGNORE GESU' CRISTO per il perdono dei vostri peccati e voi riceverete (cosa?) IL DONO DELLO SPIRITO SANTO. Perchè per voi è la promessa, per i vostri figli, per quanti sono lontani, per quanti il nostro DIO ne chiamerà" Amen, questo è l'ultimo Messaggio, il Messaggio per la Sposa che riporta "la fede dei padri ai figli".

    Non è tutto questo meraviglioso? vederlo messo quì, nella Bibbia, nello stesso identico ordine in venne fuori nelle varie epoche della Chiesa?



    Ed ora, dopo aver scoperto cosa è il Marchio della Bestia e dopo aver visto la bellezza, la grandezza della rivelazione di Dio, nella Sua Parola investighiamo cosa sia il MARCHIO DI DIO.





    Tra tutti i bellissimi post che mi hanno fatto capire molte cose che mi fanno ringraziare Dio per la mia scelta questo che ho quotato è quello che mi ha colpito di più. Questa è una vera e propria rivelazione perchè penso che solo se Dio lo rivela si possano veder nella Scrittura certe cose........

    Grazie Gesu' [SM=x795143] [SM=x795143] [SM=x795143]

    [Modificato da ((laura)) 12/04/2008 16:49]
  • OFFLINE
    un sorriso
    Post: 9.223
    Post: 7.947
    Registrato il: 14/08/2005
    Registrato il: 11/01/2006
    Sesso: Femminile
    Moderator
    Utente Master
    00 12/04/2008 22:26

    claudio.41, 12/04/2008 16.04

    Ma Dio ha continuato il Suo movimento e dalle varie ORGANIZZAZIONI ferme, fisse in sè stesse, trae fuori la Sposa per Suo Figlio, restaurando proprio ogni cosa come era in origine nella Bibbia, stessi segni e stessi prodigi e chiama "Fuori", fà "USCIRE DA ESSA", i chiamati, eletti e predestinati , coloro che non rifiutano la Luce quando Essa si manifesta, e che di conseguenza non accettano il MARCHIO DELLA BESTIA. Marchio di grande inganno, "così vicino al vero da poter sviare anche gli eletti, se ciò fosse possibile".
    Dio, dopo aver restaurato la Bibbia con : "GIUSTIFICAZIONE PER FEDE" ; LA SANTIFICAZIONE"; " IL BATTESIMO CON LO SPIRITO SANTO", vuole restaurare l'ULTIMA ondata, che chiama fuori la Sposa : "L'ORIGINALE BATTESIMO BIBLICO, QUELLO FATTO NELL'UNICO NOME, NEL NOME DI DIO , QUELLO NEL NOME DEL SIGNORE GESU' CRISTO!."

    Questa è la "fede dei padri, riportata ai figli".

    [SM=x795136] [SM=x795136] [SM=x795136] GRAZIE SIGNORE PER AVERMI FATTA USCIRE!!!!!!! [SM=x795143]


    E , ORGANIZZANDOSI, verrà il tempo, è già è al lavoro che tutte le denominazioni cristiane si uniranno perchè crederanno di realizzare le parole di Gesù Cristo, la Sua preghiera che, dicono, essa sola è rimasta finora inesaudita, perchè non sanno che le preghiere Sue non possono restare inesaudite. Essi diranno : "uniamoci, siamo UNO" e si uniranno venendo a compromessi l'uno con l'altro , la Madre con le Figlie.
    Crederanno di esaudire la preghiera di Gesù in Giovanni 17 : "Che siano uno , affinchè il mondo creda che Tu , Mi hai mandato" , non comprendendo le parole che seguono della stessa preghiera Sacerdotale , che sono queste : "e COME (allo stesso modo) Tu, o Padre, sei IN me e io sono IN te, anch'essi siano IN noi: affinché il mondo creda che tu mi hai mandato. Io ho dato loro la gloria che Tu hai data a me, affinché siano uno come noi siamo uno; io IN loro e tu IN me; affinché siano perfetti nell'unità, e affinché il mondo conosca che Tu mi hai mandato, e che li ami come hai amato me."


    Fine




    E questo è il famoso ecumenismo...che più passa il tempo e più proprio non concepisco, perchè non è possibile realizzarlo....ma a quanto pare.....ci sarà!!!! [SM=g27829]



    "un sorriso"........se qualche volta incontri qualcuno che non sa più sorridere....sii generoso, dagli il tuo....perchè, nessuno ha mai bisogno di un sorriso, quanto colui che non può regalarne agli altri....
  • OFFLINE
    un sorriso
    Post: 9.224
    Post: 7.948
    Registrato il: 14/08/2005
    Registrato il: 11/01/2006
    Sesso: Femminile
    Moderator
    Utente Master
    00 12/04/2008 22:32
    claudio.41, 12/04/2008 16.08:


    Ora , guardate in ultimo , la bellezza della Bibbia.
    Guardate quanto è grande e meraviglioso avere la Rivelazione di Dio.

    Non è tutto questo meraviglioso?
    vederlo messo quì, nella Bibbia, nello stesso identico ordine in cui venne fuori nelle varie epoche della Chiesa?





    Questo post non lo riprendo tutto, perchè l'ha già fatto Laura.....ma devo dire anch'io che è una grandissima rivelazione e come tutte le altre.....


    ....non fa una piegaaaaaaaaa!!!!!!


    [SM=x795136] [SM=x795136] GRAZIE SIGNOREEEEEEEEEE [SM=x795130] [SM=x795130]





    "un sorriso"........se qualche volta incontri qualcuno che non sa più sorridere....sii generoso, dagli il tuo....perchè, nessuno ha mai bisogno di un sorriso, quanto colui che non può regalarne agli altri....
  • OFFLINE
    un sorriso
    Post: 9.225
    Post: 7.949
    Registrato il: 14/08/2005
    Registrato il: 11/01/2006
    Sesso: Femminile
    Moderator
    Utente Master
    00 12/04/2008 22:43
    claudio.41, 12/04/2008 21.10:


    Dopo che le chiese protestanti , hanno "sposato" l'immagine del Cattolicesimo, sono anch'esse nell'apostasia senza nemmeno saperlo. L'apostasia, inizialmente nella Chiesa di Roma, è venuta giù nelle epoche in mezzo alle chiese protestanti , i cui membri sono stati addormentati e sedotti e credono di essere a posto, nella Verità , quando, Scrittura alla mano, non lo sono.


    Qualcuno deve pur dirlo, anche se questo costa il "portare l'obbrobrio" davanti alle maggioranze.


    La "scure" disse il Battista, "è posta alla radice degli alberi" , e allora che le schegge volino dove vogliono senza curarci dei pareri altrui. E allora, domandiamoci :
    Come mai che perfino le Chiese e Comunità cristiane laddove ancora recentemente le preghiere erano elevate al trono della grazia nel Nome di Gesù Cristo sono passate alla linea tradizionale ecclesiastica e il fondamento biblico viene abbandonato? Se oggi i leader delle Chiese riconoscessero che adesso Dio restaura ogni cosa riportandola al suo giusto stato, non dovrebbe essere proprio il contrario? L’apostolo Paolo non chiederebbe di nuovo: “Chi vi ha ammaliati?” (Galati 3:1).

    Per questo motivo, per tutta l'apostasia che è in atto da secoli, ormai, con lo sguardo rivolto al tempo della fine, il Signore Gesù stimò molto importante la promessa dell’invio del profeta Elia prima del grande e terribile «giorno del Signore» di Malachia 4:5 e ne dà la conferma in Matteo 17:11 e in Marco 9:12: “Ed egli, rispondendo, disse loro: «Certo, Elia deve venire e ristabilire ogni cosa»”. Questa promessa ha la stessa importanza di quella che concerneva il ministero di Giovanni Battista, prima della prima venuta di Cristo, che apparve con lo spirito e la potenza di Elia per volgere il cuore dei padri dell’Antico Testamento ai figliuoli del Nuovo Testamento (Luca 1:17). Adesso, in diretto collegamento con la preparazione della Chiesa–Sposa prima del ritorno di Cristo, si adempie la seconda parte: i cuori dei figliuoli vengono ricondotti ai padri apostolici. Alla Chiesa neotestamentaria è stato promesso nella Parola di Dio sia una piena restaurazione sia il ristabilimento del suo stato originale





    L’apostolo Paolo non chiederebbe di nuovo:
    Chi vi ha ammaliati?” (Galati 3:1).


    Sì sì.....lo chiederebbe eccome....con il suo bel carattere, altrochè!!!!!!!!!!! [SM=g27828]

    Tutto chiarissimo quello che hai scritto fino adesso Claudio.. [SM=x795136] ..GRANDE IL SIGNORE e GRAZIE per le Sue rivelazioni.....molto preziose per noi!!!!! [SM=x795143]




    "un sorriso"........se qualche volta incontri qualcuno che non sa più sorridere....sii generoso, dagli il tuo....perchè, nessuno ha mai bisogno di un sorriso, quanto colui che non può regalarne agli altri....
  • saulo59
    00 12/04/2008 23:43
    Re:
    un sorriso, 12/04/2008 22.43:





    L’apostolo Paolo non chiederebbe di nuovo:
    Chi vi ha ammaliati?” (Galati 3:1).


    Sì sì.....lo chiederebbe eccome....con il suo bel carattere, altrochè!!!!!!!!!!! [SM=g27828]

    Tutto chiarissimo quello che hai scritto fino adesso Claudio.. [SM=x795136] ..GRANDE IL SIGNORE e GRAZIE per le Sue rivelazioni.....molto preziose per noi!!!!! [SM=x795143]






    Secondo me e credo di non sbagliarmi dopo giorni di preghiera per sapere,quà tra noi c'è un altro apostolo...un altro paolo e ringrazio il Signore ogni giorno di più per avermi fatto aprire gli occhi e per avermi reputato degno di poter conoscere queste grandi ,Scritturali come non avevo mai sentito nè letto, predicazioni che stanno cambiando la mia vita.... [SM=x795135]


    [Modificato da saulo59 12/04/2008 23:44]
  • OFFLINE
    un sorriso
    Post: 9.228
    Post: 7.951
    Registrato il: 14/08/2005
    Registrato il: 11/01/2006
    Sesso: Femminile
    Moderator
    Utente Master
    00 13/04/2008 15:47
    saulo59, 12/04/2008 23.43:



    Secondo me e credo di non sbagliarmi dopo giorni di preghiera per sapere,quà tra noi c'è un altro apostolo...un altro paolo e ringrazio il Signore ogni giorno di più per avermi fatto aprire gli occhi e per avermi reputato degno di poter conoscere queste grandi ,Scritturali come non avevo mai sentito nè letto, predicazioni che stanno cambiando la mia vita.... [SM=x795135]




    [SM=x795136] [SM=x795136] [SM=x795136] ....la penso esattamente come te....sono due anni che lo chiamo Paolo.. [SM=x795138] ..e non solo è apostolo, ma anche profeta, perchè profetizza....e i ministeri gli sono stati dati direttamente dal NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO....come è successo a san Paolo stesso!

    E anche la mia vita è cambiata completamente....sono un'altra persona.....GRAZIE GESUUUUUUU'!!!! [SM=x795130] [SM=x795130] [SM=x795130]




    "un sorriso"........se qualche volta incontri qualcuno che non sa più sorridere....sii generoso, dagli il tuo....perchè, nessuno ha mai bisogno di un sorriso, quanto colui che non può regalarne agli altri....
  • OFFLINE
    un sorriso
    Post: 9.229
    Post: 7.952
    Registrato il: 14/08/2005
    Registrato il: 11/01/2006
    Sesso: Femminile
    Moderator
    Utente Master
    00 13/04/2008 16:00
    claudio.41, 13/04/2008 14.21:




    Caro Padre , noi veniamo a Te nel modo in cui Tu dicesti : "Se chiederete qualche cosa nel Mio NOme , Io ve la farò" . Ti prego, Padre, sapendo che se io dovessi sviare questo piccolo gruppetto, ne dovrei rendere conto nel giorno del Giudizio , e che se dovessi dire qualche falsità, ne renderei conto, per cui vieni, Unico e Solo Santo, e prendi la Tua Parola dalla Bibbia ed esprimila attraverso un uomo mortale e attraverso orecchie mortali. Circoncidi entrambi, l'insegnare e l'udire, affinchè qualche cosa venga fuori alla Tua gloria .
    Tu conosci il mio cuore, e se io dovessi stare per dire qualche cosa che svia questi Tuoi figlioli, allora bloccami in qualunque modo, come chiudesti la bocca dei leoni quando Daniele, il Tuo servo, si trovava nella fossa .
    Possa la Tua parola entrare nei cuori desiderosi di Essa e non tornare indietro senza aver compiuto quello per cui è stata mandata, e possa il Tuo Spirito , che scrisse la Bibbia , venire ed interpretarla al Tuo umile servo. .



    Lo chiediamo nel Nome di Gesù.

    Amen.




    [SM=x795143] [SM=x795143] [SM=x795143] AMEN! [SM=x795143] [SM=x795143] [SM=x795143]




    [SM=x795131] ..bellissima la tua esperienza Claudio..stupenda davvero..grande..grande il Signore! [SM=x795130]



    [SM=g27823] ....da notare, che il Signore ti da le rivelazioni man mano....è così che Lo Spirito Santo "opera"....come al tempo degli apostoli....anche oggi dopo 2000 anni! [SM=x795136]


    Non servono le scuole di teologia....anche un semplice contadino potrebbe avere rivelazioni....quando c'è Lo Spirito di Dio IN azione!!!! [SM=x795134]



    [Modificato da un sorriso 13/04/2008 17:07]

    "un sorriso"........se qualche volta incontri qualcuno che non sa più sorridere....sii generoso, dagli il tuo....perchè, nessuno ha mai bisogno di un sorriso, quanto colui che non può regalarne agli altri....
  • @nounou@
    00 13/04/2008 22:31

    Possa la Tua parola entrare nei cuori desiderosi di Essa e non tornare indietro senza aver compiuto quello per cui è stata mandata, e possa il Tuo Spirito , che scrisse la Bibbia , venire ed interpretarla al Tuo umile servo



    Lo chiediamo nel Nome di Gesù.

    Amen [SM=x795135]
  • OFFLINE
    un sorriso
    Post: 9.231
    Post: 7.954
    Registrato il: 14/08/2005
    Registrato il: 11/01/2006
    Sesso: Femminile
    Moderator
    Utente Master
    00 13/04/2008 23:42

    claudio.41, 13/04/2008 21.10

    Riporto la seguente esperienza solo come testimonianza, affinché tutti capiscano la responsabilità che mi è stata data tramite chiamata divina: Io, Claudio Butrichi il 20 Gennaio 2002 all'alba, nella mia casa di Viareggio, ho udito con le mie orecchie la Voce onnipotente, sommessa ma penetrante e piena di autorità del Signore. Dopo il risveglio del mattino ero uscito in terrazza quando , letteralmente, dal cielo sereno risuonarono dall’alto le parole: «Mio servitore, il tuo tempo per questa chiesa sarà presto terminato. Io ti manderò in altri luoghi a predicare la Mia Parola, luoghi ampi in modo che il Messaggio arriverà a molte persone e non solo dove tu abiti». A causa della Potenza della Voce divenni privo di forze, crollai a terra , con la faccia rivolta verso pavimento. Non riporterò qui tutta l’esperienza e tutte le parole della mia chiamata diretta dal Signore e della mia missione; l’ho già fatto altre volte. Vi assicuro solamente che la mia testimonianza è vera come è vera quella di Paolo nella Bibbia riguardo alla sua chiamata e alla sua missione. Fedele alla chiamata celeste durante gli anni del mio ministero non ho predicato altro se non la Parola di Dio originale. Ho sempre predicato solo quello che mi era stato rivelato dalla Parola tramite lo Spirito. Naturalmente anch’io, come tutti ho avuto una crescita spirituale e ho sperimentato l’essere guidato di rivelazione in rivelazione, di chiarezza in chiarezza e lo stò sperimentando ancora.

    Cito l’esperienza soprannaturale unicamente affinché tutti comprendano che, in base alla diretta chiamata e alla missione celeste ricevuta, ho la stessa responsabilità che ebbe l’apostolo Paolo in quel tempo. Quello che disse di sé stesso risulta vero anche per me: “Vado forse cercando il favore degli uomini, o quello di Dio? Oppure cerco di piacere agli uomini? Se cercassi ancora di piacere agli uomini, non sarei servo di Cristo” (Galati 1:10). Poiché vi sono tanti inganni e menzogne su tutta la faccia della terra, la veritiera Voce della Parola di Dio, la voce di uno che grida nel deserto religioso deve farsi sentire senza indugi e senza compromessi. “Poiché «Ogni carne è com’erba, e ogni sua gloria come il fior dell’erba. L’erba si secca, e il fiore cade; ma la Parola del Signore permane in eterno».
    Viviamo ancora nel tempo della Grazia, una correzione è ancora possibile per chi vuole udire.

    Per concludere posso solo mettere in risalto ancora una volta che i segni dei tempi annunciano chiaramente il ritorno di Cristo promesso e che il grido di risveglio deve echeggiare con potenza: “Ecco, lo sposo viene, uscitegli incontro!”. Il fedele Signore attuerà in breve la Sua promessa prima del Suo ritorno, precisamente ancora nel nostro tempo. Che diventi forte nei veri credenti il grido: “Maranatha! Sì, vieni, Signore Gesù!
    ”.



    [SM=x795136] ...proprio uguale a Paolo.. [SM=x795136] ..esperienza a dir poco meravigliosa! [SM=x795130]



    La grazia e la pace di Dio siano con ognuno che legge questi scritti, nel Nome del Signore Gesù Cristo. Amen.




    [SM=x795143] [SM=x795143] AMEN! [SM=x795143] [SM=x795143]


    "un sorriso"........se qualche volta incontri qualcuno che non sa più sorridere....sii generoso, dagli il tuo....perchè, nessuno ha mai bisogno di un sorriso, quanto colui che non può regalarne agli altri....
  • OFFLINE
    claudio.41
    Post: 17.146
    Post: 12.616
    Registrato il: 29/04/2005
    Registrato il: 29/04/2005
    Città: VIAREGGIO
    Età: 60
    Sesso: Maschile
    Il Capo
    Utente Gold
    00 14/04/2008 13:08
    Ci sono Apostoli , i 12 , ed apostoli : ministeri dati da Gesù Cristo (Efesini 4) per "il perfezionamento dei santi, per l'opera del ministerio, per la edificazione del corpo di Cristo, finché tutti siamo arrivati all'unità della fede e della piena conoscenza del Figliuol di Dio, allo stato d'uomini fatti, all'altezza della statura perfetta di Cristo; affinché non siamo più de' bambini, sballottati e portati qua e là da ogni vento di dottrina, per la frode degli uomini, per l'astuzia loro nelle arti seduttrici dell'errore" (Efesini 4:12-14) .

    Io non ho certo remore di dire che sono uno di questi. Posso mettere in dubbio tutto, ma non la mia chiamata. Ma Paolo era Paolo.....
    [Modificato da claudio.41 14/04/2008 13:08]

    "tutte le cose dunque, che volete che gli uomini vi facciano, fatele anche voi a loro, perché questa é la legge e i profeti" Matteo 7:12
  • OFFLINE
    un sorriso
    Post: 9.234
    Post: 7.957
    Registrato il: 14/08/2005
    Registrato il: 11/01/2006
    Sesso: Femminile
    Moderator
    Utente Master
    00 14/04/2008 13:13
    claudio.41, 14/04/2008 13.08:

    Io non ho certo remore di dire che sono uno di questi. Posso mettere in dubbio tutto, ma non la mia chiamata. Ma Paolo era Paolo.....



    ....e tu gli somigli molto!!!!!!! [SM=x795138] [SM=x795134] [SM=x795130] [SM=x795137]





    "un sorriso"........se qualche volta incontri qualcuno che non sa più sorridere....sii generoso, dagli il tuo....perchè, nessuno ha mai bisogno di un sorriso, quanto colui che non può regalarne agli altri....
  • OFFLINE
    un sorriso
    Post: 9.235
    Post: 7.958
    Registrato il: 14/08/2005
    Registrato il: 11/01/2006
    Sesso: Femminile
    Moderator
    Utente Master
    00 14/04/2008 15:05
    claudio.41, 14/04/2008 12.57:

    IL MARCHIO DI DIO


    Ora, per voi che leggete, andiamo al Vangelo di San Giovanni al 14° capitolo. Prendo la mia base per parlare del Marchio di Dio da questo punto. Giovanni 14:da 15 in poi.

    "Se voi mi amate, osserverete i miei comandamenti; e io pregherò il Padre, ed Egli vi darà un altro consolatore, perché stia con voi per sempre, lo Spirito della verità, che il mondo non può ricevere perché non lo vede e non lo conosce....." Quì, la parola "non lo vede e non lo conosce", significa "non lo comprende".

    "...lo Spirito della verità, che il mondo non può ricevere perché non lo vede e non lo conosce. Voi lo conoscete (Chi? Il Consolatore!) , perché dimora con voi (presente) , e sarà IN voi". Chi è Egli? Lo stesso Consolatore! Gesù Cristo, unico che "dimorava CON coloro a cui stava parlando"

    ........"Non vi lascerò orfani; IO TORNERO' DA VOI . Ancora un po', e il mondo non mi vedrà più; ma voi mi vedrete, perché io vivo e voi vivrete. In quel giorno conoscerete che io sono nel Padre mio, e voi in me e io IN voi".

    "....Chi ha i miei comandamenti e li osserva, quello mi ama; e chi mi ama sarà amato dal Padre mio, e io lo amerò e mi manifesterò a lui».
    Giuda (non l'Iscariota) gli domandò: «Signore, come mai ti manifesterai a noi e non al mondo?
    » Gesù gli rispose: «Se uno mi ama, osserverà la mia parola; e il Padre mio l'amerà, e noi verremo da lui e dimoreremo presso di lui. Chi non mi ama non osserva le mie parole....."
    Forse osserva le parole della chiesa; ma devono essere le Sue parole che vanno osservate.

    "e la parola che voi udite non è mia, ma è del Padre che mi ha mandato.
    Vi ho detto queste cose, stando ancora con voi; ma il Consolatore, lo Spirito Santo, che il Padre manderà nel mio nome, vi insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto quello che vi ho detto
    " (cioè la Sua Parola).

    Ora, quale è il motivo per il Padre manda lo Spirito Santo? E Chi è lo Spirito Santo?
    "Gesù disse : In quel giorno conoscerete che io sono nel Padre mio, e voi in me e io IN voi".

    Lo scopo di Dio, per Dio stesso , per cui ha mandato lo Spirito Santo è quello di venire Lui stesso a dimorare nella Sua Chiesa e continuare il Suo piano attraverso la Chiesa. Dio era IN Cristo, compiendo i Suoi piani attraverso Cristo; venne fuori da Cristo ed entrò nella Chiesa per continuare la Sua opera attraverso di Essa.

    Tutto ciò che Dio era ,Egli stesso lo versò in Cristo, l'Uomo Gesù Cristo , poichè Egli "vuotò Sè stesso" (Filippesi 2:7) e si versò in Cristo . E Cristo era "la pienezza della Deità corporalmente" (Colossesi 2:9). Tutto ciò che Yahweh era, Egli lo versò nell'Uomo che fù Gesù Cristo.
    E tutto ciò che Cristo era, Egli lo versò nella Chiesa, non in un solo individuo, ma nell'intero Corpo. Tutto ciò che Dio era fù in Cristo e tutto ciò che era Cristo è in noi.
    Perchè Dio si è fatto carne ed abitò in mezzo a noi :
    "E, senza contraddizione, grande è il mistero della pietà: Dio è stato manifestato in carne..." (1 Timoteo 3:16).

    Dio, Yahweh, si fece carne e camminò sulla terra, e "noi lo abbiamo visto", dice Giovanni.

    Vedete, proprio nello stesso capitolo di Giovanni 14 , Filippo disse : "Signore, mostraci il Padre e ci basta" e Gesù rispose questa tremenda affermazione, tremeda per chi non riesce a credere che DIO, Yahweh, era DENTRO il corpo di Gesù Cristo :
    "Da tanto tempo sono con voi e tu non m'hai conosciuto, Filippo? Chi ha visto me, ha visto il Padre; come mai dici tu: Mostraci il Padre? Non credi tu che io sono nel Padre e che il Padre è IN me? Le parole che io vi dico, non le dico di mio; ma il Padre che ABITA IN me, fa le opere sue. Credetemi che io sono nel Padre e che il Padre è IN me; se no, credete a ragione di quelle opere stesse".

    Dio si è fatto carne!


    Ora, comprendiamo che : Il Padre era "Dio SOPRA di noi" . Dio, il Padre era sopra i figli di Israele nella Colonna di Fuoco .
    Poi, in Cristo Egli fù "Dio CON noi" ; camminò tra la gente, parlò e mangiò con essa, dormì con essa.
    Dio SOPRA di noi ; Dio CON noi ed ORA, "Dio IN noi" . Tutto quello che Dio era, venne in Cristo e tutto ciò che Cristo era venne nella Chiesa.
    Quanto LO dovremmo ringraziare noi per questa cosa, vero?

    Dio, ha mandato Lui stesso, il Suo Santo Spirito affinchè Lui stesso possa vivere nella Chiesa ed agire in ogni epoca tramite Essa.

    Quando gli uomini si fanno beffe di un uomo sigillato con lo Spirito Santo, in realtà non stanno beffando l'uomo, essi stanno beffando LUI che lo ha mandato.

    Quando Dio si fece conoscere , fece conoscere Sè stesso in Cristo, la gente religiosa Lo odiò. Non venne odiato dagli ubriachi, dalle prostitute, dai ladri, ma venne odiato dalla chiesa di quel tempo, dai religiosi! Così ieri, così adesso! Per cui, quando Gesù dice , parlando di Sè stesso, che "il mondo non lo conosce", in realtà sta parlando della chiesa, dei religiosi. I pubblicani, le prostitute, i ladri, Lo riconobbero! I religiosi NO!

    Giovanni 14 continua , proprio dopo i versi che sono stati trascritti per ultimi, dopo che Gesù ha detto "Chi ha visto Me ha visto il Padre", con queste parole :
    "In verità, in verità vi dico che chi crede in me farà anch'egli le opere che faccio io; e ne farà di maggiori, perché io me ne vado al Padre......" (Quindi?) ......."E io pregherò il Padre, ed Egli vi darà un altro Consolatore, perché stia con voi per sempre...... ed IO sarò IN voi" .

    Egli si è fatto carne ed ha bitato tra di noi, per poterci riscattare e poi tornare di nuovo all'uomo, E VIVERE NELL'UOMO, E RESTAURARE L'UOMO NUOVAMENTE AD UNA CONDIZIONE DI COMUNIONE CON LUI, E CONTINUARE LUI STESSO IL SUO PIANO , COSI' COME QUANDO EGLI ERA IN GESU'.

    Questo è il motivo di Dio, per Sè stesso, per cui Egli vuole venire a vivere IN noi.

    Guarderemo il motivo che invece ha PER noi, per darci il Suo Bendetto Marchio.­­­­­
    ­­





    [SM=x795136] [SM=x795136] [SM=x795136]

    ....ma come si fa a dire che ci sono Tre Persone uguali e distinte ma con la stessa Natura Divina?


    Ho riportato tutto il post, perchè non ci sono dubbi sul fatto che esista UNA SOLA PERSONA DIVINA....che si è manifestata TRE VOLTE....nessun dubbio!!!!! [SM=x795136]


    Quanto mi piace Giovanni!!!! [SM=x795130] [SM=x795130] [SM=x795130]
    [Modificato da un sorriso 14/04/2008 16:23]

    "un sorriso"........se qualche volta incontri qualcuno che non sa più sorridere....sii generoso, dagli il tuo....perchè, nessuno ha mai bisogno di un sorriso, quanto colui che non può regalarne agli altri....
  • saulo59
    00 14/04/2008 20:53
    Re:
    un sorriso, 14/04/2008 15.05:





    [SM=x795136] [SM=x795136] [SM=x795136]

    ....ma come si fa a dire che ci sono Tre Persone uguali e distinte ma con la stessa Natura Divina?


    Ho riportato tutto il post, perchè non ci sono dubbi sul fatto che esista UNA SOLA PERSONA DIVINA....che si è manifestata TRE VOLTE....nessun dubbio!!!!! [SM=x795136]


    Quanto mi piace Giovanni!!!! [SM=x795130] [SM=x795130] [SM=x795130]




    Non si può non vedere!! Se non si vede vuole dire che si è oramai ancorati ai credi delle chiese e non si capisce più nulla. Lo dice uno che anche lui è nelle chiese ma che ancora tiene più alla bibbia che a quello che dice il pastore.
    Anche perchè quà c'è un apostolo....che è più di un pastore [SM=g27828]
    [SM=x795143] Grazie Signore Gesù Cristo [SM=x795143]

  • OFFLINE
    un sorriso
    Post: 9.236
    Post: 7.959
    Registrato il: 14/08/2005
    Registrato il: 11/01/2006
    Sesso: Femminile
    Moderator
    Utente Master
    00 14/04/2008 22:02
    saulo59, 14/04/2008 20.53:


    Non si può non vedere!! Se non si vede vuole dire che si è oramai ancorati ai credi delle chiese e non si capisce più nulla. Lo dice uno che anche lui è nelle chiese ma che ancora tiene più alla bibbia che a quello che dice il pastore.
    Anche perchè quà c'è un apostolo....che è più di un pastore [SM=g27828]


    [SM=x795138] ....eh sì....proprio così....e poi bisogna anche vedere se al tuo "pastore" il mandato glielo ha dato direttamente il Signore ... [SM=x795142] ..a questo riguardo, leggiamo attentamente alcuni versetti di Efesini 4, che ha già riportato in parte Claudio....


    Efesini 4

    5 V'è un solo Signore, una sola fede, un solo battesimo,

    6 un solo Dio e Padre di tutti, che è al di sopra di tutti, fra tutti e in tutti.

    7 Ma a ciascuno di noi la grazia è stata data secondo la misura del dono di Cristo.

    10 Colui che è disceso, è lo stesso che è salito al di sopra di tutti i cieli, affinché riempisse ogni cosa.

    11 È lui che ha dato alcuni come apostoli, altri come profeti, altri come evangelisti, altri come pastori e dottori,

    15 ma, seguendo la verità nell'amore, cresciamo in ogni cosa verso colui che è il capo, cioè Cristo.

    16 Da lui tutto il corpo ben collegato e ben connesso mediante l'aiuto fornito da tutte le giunture, trae il proprio sviluppo nella misura del vigore di ogni singola parte, per edificare sé stesso nell'amore.



    [SM=x795136] ..bellissimo....da meditare....molto ma molto attentamente!



    [SM=x795143] Grazie Signore Gesù Cristo [SM=x795143]




    [SM=x795130] ....grazie grazie grazie.... [SM=x795130]




    un solo Dio e Padre di tutti,

    che è al di sopra di tutti,

    fra tutti

    e in tutti.



    ....ed il Suo Nome è....

    [SM=x795143] ..Signore Gesù Cristo.. [SM=x795143]



    [SM=x795135]
    [Modificato da un sorriso 14/04/2008 22:05]

    "un sorriso"........se qualche volta incontri qualcuno che non sa più sorridere....sii generoso, dagli il tuo....perchè, nessuno ha mai bisogno di un sorriso, quanto colui che non può regalarne agli altri....
  • OFFLINE
    33.sandra
    Post: 421
    Post: 413
    Registrato il: 13/06/2006
    Registrato il: 13/06/2006
    Città: AREZZO
    Età: 50
    Sesso: Femminile
    Utente Senior
    00 15/04/2008 17:30

    "IO dò loro VITA ETERNA". Grande frase , frase che però il diavolo ha fatto interpretare male , facendo illudere molti, MOLTI cristiani nominali che sono stati ingannati (Satana è l'Ingannatore) non avendo ripreso la meravigliosa e SICURA abitudine di Gesù stesso di accostare allo "E' scritto" , "l'altresì è scritto" e leggere la Parola in armonia. Questi cristiani che sono stati illusi saranno quelli, la moltitudine ,che un giorno dicendo a Gesù "Signore, Signore, non abbiamo noi fatto in Tuo nome.....", e a cui Lui rispoderà : "Io non vi ho mai conosciuto".

    Le parole : "Io dò loro vita eterna", vanno accostate ad altre della Scrittura, e precisamente a queste :
    "Se qualcuno non ha lo Spirito di Cristo, egli non appartiene a Lui" (Romani 8:9)
    "Se (SE___meditare i "Se") lo Spirito di Colui che ha risuscitato Gesù dai morti ABITA IN voi, Colui che ha risuscitato Cristo Gesù dai morti vivificherà anche i vostri corpi mortali per mezzo del suo Spirito che abita in voi" (Romani 8:11).

    Fate attenzione, questa è la Bibbia e non teorie umane!

    La Vita eterna, perchè si può avere solo se si è stati SIGILLATI dallo Spirito di Dio ? E perchè "MOLTI" in quel giorno verranno rigettati da Cristo pur essendo stati cristiani tutta la vita?
    Andiamo alla Bibbia per avere queste risposte, non continuate a farvi ingannare e ad illudervi. Siamo ancora nel tempo della Grazia e si può ricevere correzione se la si vuole . C'è in ballo la VITA ETERNA!







    [SM=x795143] [SM=x795143] [SM=x795143] Grazie Signore che mi hai ritenuto degna di darmi del Tuo Spirito [SM=x795143] [SM=x795143] [SM=x795143]
    [Modificato da 33.sandra 15/04/2008 17:31]

    "Chi riceve un profeta come profeta, riceverà premio di profeta"
    Matteo 10:41
  • OFFLINE
    un sorriso
    Post: 9.240
    Post: 7.962
    Registrato il: 14/08/2005
    Registrato il: 11/01/2006
    Sesso: Femminile
    Moderator
    Utente Master
    00 15/04/2008 22:10
    33.sandra, 15/04/2008 17.30:



    [SM=x795143] [SM=x795143] [SM=x795143] Grazie Signore che mi hai ritenuto degna di darmi del Tuo Spirito [SM=x795143] [SM=x795143] [SM=x795143]





    [SM=x795143] [SM=x795143] [SM=x795143] IDEM!!! [SM=x795143] [SM=x795143] [SM=x795143]




    "un sorriso"........se qualche volta incontri qualcuno che non sa più sorridere....sii generoso, dagli il tuo....perchè, nessuno ha mai bisogno di un sorriso, quanto colui che non può regalarne agli altri....
  • OFFLINE
    un sorriso
    Post: 9.242
    Post: 7.964
    Registrato il: 14/08/2005
    Registrato il: 11/01/2006
    Sesso: Femminile
    Moderator
    Utente Master
    00 15/04/2008 22:26

    claudio.41, 15/04/2008 21.28

    Da essi vennero crociate su crociate, e la Chiesa da perseguitata divenne persecutrice, spargendo molto sangue. Basti pensare che l'ordine della prima crociata fu stato impartito da papa Urbano II nel "nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo". Con il crocifisso in una mano e la spada nell'altra i crociati hanno commesso stragi.
    Durante il medioevo, per mezzo della "chiesa della Trinità" , che nel frattempo era il potere dello Stato nel Sacro Romano Impero, subirono il martirio da 50 a 60 milioni di persone. Essa è responabile di tutte le persecuzioni degli Ebrei nell'era cristiana e la semenza "antisemita" gettata fin dai giorni dei padri della Chiesa nel IV secolo, spuntò continuamente anche in Martin Lutero, nei protestanti , negli ortodossi e in tutto il cristianesimo.

    I primi padri altro non erano che "ciechi guide di ciechi" . Loro e tutti coloro che camminano sulle loro orme appartengono al banco degli imputati davanti al Giudizio di Dio. Ancora oggi la Cristianità vive nel loro "Credo trinitario" da loro inventato e macchiato di sangue.



    [SM=g27813] ....tremenda e molto triste questa storia....VERA PURTROPPO....molto triste.... [SM=g27813]

    Non c'era un solo punto di fede , nè una sola dottrina che aveva bisogno di una riformulazione . Il Nuovo Testamento con il vero credo profetico -apostolico stava già nel canone neotestamentario che rimane per sempre la norma valida



    La penso anch'io così.. [SM=x795136] ..non capisco proprio perchè l'abbiano cambiata! [SM=x795176]


    "un sorriso"........se qualche volta incontri qualcuno che non sa più sorridere....sii generoso, dagli il tuo....perchè, nessuno ha mai bisogno di un sorriso, quanto colui che non può regalarne agli altri....
  • saulo59
    00 16/04/2008 21:13
    Ora che ho visto che sono finiti posso esprimermi sui post del 666.
    Semplicemente GRANDIOSI.STUPENDI.DI UNA CHIAREZZA ESTREMA E CHE HANNO LETTERALMENTE AZZERATO IL DOGMA DELLA TRINITA'.
    Solo mi chiedo perchè da quando sono stati cominciati a scrivere nessuno ha detto niente e non si è più visto nessuno [SM=g27813] .
    Invece di aprire gli occhi a me sembra che le persone preferiscano scappare.
    Io però ringrazio Gesù Cristo di averli aperti a me [SM=x795130] [SM=x795135]
  • OFFLINE
    un sorriso
    Post: 9.248
    Post: 7.970
    Registrato il: 14/08/2005
    Registrato il: 11/01/2006
    Sesso: Femminile
    Moderator
    Utente Master
    00 16/04/2008 21:27
    saulo59, 16/04/2008 21.13:

    Ora che ho visto che sono finiti posso esprimermi sui post del 666.
    Semplicemente GRANDIOSI.STUPENDI.DI UNA CHIAREZZA ESTREMA E CHE HANNO LETTERALMENTE AZZERATO IL DOGMA DELLA TRINITA'.
    Solo mi chiedo perchè da quando sono stati cominciati a scrivere nessuno ha detto niente e non si è più visto nessuno [SM=g27813] .
    Invece di aprire gli occhi a me sembra che le persone preferiscano scappare.
    Io però ringrazio Gesù Cristo di averli aperti a me [SM=x795130] [SM=x795135]




    ...chissà...magari aspettavano che finissero i post prima di esprimersi....vediamo! [SM=g27823]


    Per il resto la penso esattamente come te! [SM=x795130]

    Grazie Signore ....grazie..... [SM=x795136] [SM=x795136] [SM=x795143]

    [Modificato da un sorriso 16/04/2008 21:28]

    "un sorriso"........se qualche volta incontri qualcuno che non sa più sorridere....sii generoso, dagli il tuo....perchè, nessuno ha mai bisogno di un sorriso, quanto colui che non può regalarne agli altri....
1